circoscrizioni-palermo

POSTAZIONI DECENTRATE

nuovo piano

CSA sempre attento!

 

Parte il piano della riorganizzazione delle Postazioni Decentrate del Comune di Palermo, la Giunta ha varato il nuovo piano che viene esplicitato nella tabella che riportiamo nel presente documento.

Il sindacato CSA ha sempre seguito questo delicatissimo tema, sia per i servizi dislocati sul territorio, ma soprattutto al fine di valorizzare le varie professionalità che ci sono all’interno delle varie Postazioni.

Un plauso all’Assessore Catania che ha da sempre ha istaurato un rapporto di confronto con i sindacati e nello specifico il CSA che si è adoperato per rappresentare sempre le problematiche che i colleghi ci hanno posto, in maniera da creare nella sinergia del dialogo una valorizzazione tesa a migliorare i servizi tutelando le esigenze dei lavoratori.

Di seguito la tabella che esplicita il piano adottato dalla Giunta, specificando che la postazione Tricomi e S. Giovanni Apostolo saranno oggetto di valutazione per aspetti logisti mirati al miglioramento per garantire servizi adeguati all’utenza.

Buon lavoro!

Download (PDF, Sconosciuto)

 

Il Direttivo CSA Il Comp. la Segreteria Provinciale

Nicosia R. – Gullo B. Nicolò Scaglione

Di Salvo S. – Pillitteri P.